PREMIO SOCIAL

Anche quest’anno la classe del nostro liceo che si occupa della rassegna teatrale per il progetto di PCTO ha deciso di proseguire col Premio Social, che nella scorsa rassegna ha riscosso un enorme e inaspettato successo. Questa iniziativa nasce dal proposito di congiungere la passione per il teatro, che si è andata man mano perdendo, con il mondo dei social, con cui ci confrontiamo ogni giorno.

In pochi semplici passaggi potrete votare la vostra esibizione del cuore:

1. controllate i codici degli spettacoli sul sito della rassegna, nella pagina XXIX Rassegna (2024);
  2. inquadrate il QR code che trovate in teatro o cliccate sul pulsante VOTA ORA! nella pagina Premio Social che trovate sul sito;
  3. votate il vostro spettacolo preferito!

Coinvolgete amici, parenti, colleghi e conoscenti nella votazione che sarà attiva dalle ore 16:00 del 08/05/2024 e finirà alle ore 18:00 del 11/05/2024.

Il vincitore sarà premiato con €150.

VINCITORE PREMIO SOCIAL

scuola italiana

liceo g. galieli, nardò (le)

vincitore premio social